Conto vendita

Fixing è in grado di gestire in modo pratico ed efficente le operazioni conto terzi. In particolare avrete la possibilità di ritirare articoli in conto vendita, fissando un prezzo e una commissione in caso di vendita, e in conto visione ai fini di una valutazione ed un eventuale successivo acquisto.

Avrete la possibilità di definire in fase di definizione dei termini dell'operazione le date di chiusura del mandato o di prevista valutazione in modo da tenere sotto controllo tutte le scadenze.

Una volta conclusa l'operazione di vendita potrete acquistare a posteriori il bene o emettere rapidamente un reso con un semplice clic.

Grazie alla gestione differenziata di questi articoli potrete avere sempre la valorizzazione del vostro inventario in ordine (gli articoli conto terzi non pesano infatti sul vostro magazzino) e al tempo stesso non perdere più alcuna opportunità di business senza complessi oneri di gestione.

Cosa aspetti? Richiedi subito la versione dimostrativa, contattaci fornendo i tuoi dati aziendali per attivarla ed avere tutte le informazioni di cui hai bisogno

Demo